Trapianto di capelli FUT+FUE

Il trattamento combinato FUT+FUE è un’opzione molto efficace quando si cerca di massimizzare la resa del prelievo di capelli dalla zona donatrice in una sola visita causando il minor danno possibile ai tessuti.

È anche l’opzione più efficace nei casi di riparazione in cui gli interventi precedenti hanno esaurito le risorse dell’area donatrice e causato cicatrici.FUT+FUE Hair Transplant In Turkey
Queste sono situazioni in cui una combinazione di FUT e FUE può essere preferita:

  1. Il desiderio di raccogliere la più alta quantità di capelli dalla zona dontrice in una sola volta, limitando allo stesso tempo i danni estesi ai tessuti che una singola tecnica avrebbe potuto causare. È possibile raccogliere 10000 capelli o più su uno scalpo vergine quando si usa la FUT+FUE. Cercare di raccogliere una quantità così alta solo con la FUT o la FUE può causare problemi di guarigione delle ferite, danni estesi ai tessuti e cicatrici.
  2. Nei pazienti che hanno avuto procedure FUE multiple/aggressive la densità del donatore diminuisce al di sotto di una certa soglia quando un’altra grande procedura FUE diventa impossibile. In questi casi la FUT+FUE con una sessione FUT più grande e una sessione FUE più piccola, o una sessione FUT grande combinata con una sessione FUE usando peli del corpo (FUT+BHT) può essere una buona opzione.
  3. Nei pazienti che hanno avuto precedenti procedure FUT e un’ampia cicatrice, può essere possibile fare una sessione FUT più piccola mirata principalmente a riparare la cicatrice precedente e una sessione FUE più grande per la copertura.

COSTO TRAPIANTO DI CAPELLI FUT+FUE

FUT+FUE

7.100€

Tutto compreso

1 Chirurgo plastico, 2+2 Assistenti
2 Sessione chirurgica
7000-9000 Numero medio di capelli
Soluzione Custodiol
3 Noches de hospedaje
Traduttore
Medicinale
Shampoo

CONTATTACI